17 Febbraio 2017
Oggi è venerdì 17.
Per i più superstiziosi, è la "giornata nera" per eccellenza, una di quelle da non uscire proprio di casa. Ma, qui su Winnerland, dove spesso e volentieri trionfano i più fortunati, ho deciso di sfatare questa credenza con un'iniziativa lampo...
Invito tutti i winnerlanders a scrivermi per raccontarmi una storia: voglio sapere se c'è un episodio particolare della vostra vita in cui, in una situazione di sfortuna, avete avuto comunque fortuna. Se non vi è capitato nulla del genere, provate ad inventare una storia al riguardo. Ad esempio, non so: doversi recare al pronto soccorso per una cosa di poco conto e lì conoscere, inaspettatamente, la donna (o l'uomo) della propria vita.
Non serve che scriviate un poema, la storia deve essere breve; e, possibilmente, dotata di un certo umorismo: voglio esorcizzare gli influssi negativi che ammantano questa giornata, non enfatizzarli ;)
Tra i messaggi ricevuti solo ed esclusivamente il giorno venerdì 17, sceglierò uno "sfortunato vincitore" di un premio a sorpresa. Il suo componimento verrà pubblicato settimana prossima qui sulla mia bacheca.
Coraggio, aspetto con trepidazione i vostri componimenti.
A presto dalla vostra