Care e cari winnerlanders,

non sono giorni semplici, questi. Ma Winnerland.com vuole starvi vicino continuando a permettervi di risparmiare, giocare, vincere e, perchè no, passare un po' di tempo.

 

Ho pensato, a tal proposito, a un’iniziativa social da proporvi: #ivincentirestanoacasa

Come funziona? Condividete una foto, in un post Instagram o Facebook sul vostro profilo personale, che mostri come trascorrete questi giorni in casa mentre navigate su Winnerland.com. Oppure condividete una foto con il premio che avete vinto e ricevuto, se rientrate tra i fortunati ad esservene assicurato qualcuno.

Nella descrizione del post:

  1. Usate i due hashtags #ivincentirestanoacasa#iorestoacasa
  2. Taggate @Winnerlandcom
  3. Indicate il vostro "nome winnerland"

Avete tempo fino alle ore 23.59 del 25 marzo 2020 per partecipare! Se lo farete, rispettando i passaggi appena descritti, riceverete 20 WinPenny direttamente sul vostro account Winnerland (entro 5 giorni lavorativi dal termine dell'iniziativa).

Attenzione: è necessario che il vostro account social Instagram o Facebook sia pubblico, al fine di potervi accreditare il bonus di 20 WinPenny. Controllate pertanto le vostre impostazioni privacy, per assicurarvi che i vostri contenuti non siano privati.

 

Winnerland.com non si ferma. Continueremo sempre a dispensare giochi e ad inviare premi, in questo periodo, sperando di far cosa ancor più gradita rispetto al solito (che, ce lo auguriamo di cuore, dovrebbe già esser molto).

 

Un abbraccio forte forte!

Condividi questa pagina sui tuoi social network preferiti